Dalla preparazione al carico, alla compilazione dei Formulari.

Norme e regolamenti complicati, rischi di multe e sanzioni, implicazioni penali causate dallo smaltimento di Rifiuti Speciali pericolosi e non pericolosi. Sono alcuni degli aspetti con cui ci si deve conffrontare quando non si pone attenzione alla normativa sui rifiuti.

Alla RAEE Srl Ti seguiamo passo passo in tutta l’operazione legata allo smaltimento dei tuoi rifiuti. Abbiamo rivolto a centinaia di  aziende un servizio dedicato, con tempi d’attivazione ed espletamento del servizio tempestivi e professionali, nel rigoroso rispetto delle normative ambientali. RAEE Srl è un’azienda specializzata nella raccolta e trasporto dei rifiuti speciali, opera in Veneto mediante l’utilizzo di mezzi propri, occupandosi anche della Microraccolta dei Rifiuti e  fornendo al cliente un’immediato riscontro per quanto riguarda i costi e le procedure per il recupero presso la propria sede.

Smaltimento, recupero e trasporto rifiuti a Padova, Venezia, Treviso, Vicenza.  In occasione del Recupero e del trasporto del Rifiuto RAEE Srl si occuperà di tutti gli aspetti e le operazioni legate alla corretta compilazione del F.i.r. (Formulario Identificazione Rifiuto), fornendo soluzioni e consulenza pratica sulla corretta tenuta del Deposito Temporaneo presso la sede del cliente. Si ricorda che è obbligo del produttore adottare tutte le misure necessarie affinchè i rifiuti vengano conferiti a soggetti autorizati allo svolgimento di dette operazioni verificando le rispettive autorizzazioni, del trasportatore e dell’ impianto di destino del rifiuto.

Affidati sempre a professionisti autorizzati. Il personale tecnico della RAEE Srl nel proseguo dell’attività, ti offrirà un servizio di assistenza e formazione continuo, per consentire una continua crescita professionale sulle tematiche legate alla gestione dei rifiuti in azienda. Contatta subito la nostra segreteria e richiedi un preventivo gratuito.