Norme e regolamenti complicati, rischi di multe e sanzioni, implicazioni penali causate dallo smaltimento di Rifiuti Speciali pericolosi e non pericolosi, sono alcuni degli aspetti con cui ci si deve confrontare quando non si pone attenzione alla normativa sui rifiuti.

Non improvvisare. Nel contesto della gestione dei rifiuti, è importante seguire le normative e i regolamenti  relativi alla gestione dei rifiuti.

Si ricorda che è obbligo del produttore adottare tutte le misure necessarie affinchè i rifiuti vengano conferiti a soggetti autorizati allo svolgimento di dette operazioni verificando le rispettive autorizzazioni, del trasportatore e dell’ impianto di destino del rifiuto.

RAEE Srl Ti segue passo passo in tutta l’operazione legata all’avvio a recupero o smaltimento dei tuoi rifiuti. Abbiamo rivolto a centinaia di  aziende un servizio dedicato, con tempi d’attivazione ed espletamento del servizio tempestivi e professionali, nel rigoroso rispetto delle normative ambientali.

In occasione del Recupero e del trasporto del Rifiuto RAEE Srl si occuperà di tutti gli aspetti e le operazioni legate alla corretta compilazione del F.i.r. (Formulario Identificazione Rifiuto), fornendoti inoltre soluzioni e una consulenza pratica sulla corretta tenuta del Deposito Temporaneo presso la Tua sede.

Affidati sempre a professionisti autorizzati. Il personale tecnico della RAEE Srl nel proseguo dell’attività, ti offrirà un servizio di assistenza e formazione continuo, per consentire una continua crescita professionale sulle tematiche legate alla gestione dei rifiuti in azienda.

Contatta subito la nostra segreteria e richiedi un preventivo gratuito!