4 buoni motivi per frequentare un corso di formazione sulla gestione dei rifiuti speciali.

La formazione è oggi uno dei fulcri su cui è incentrata un’impresa poiché permette di avere a diposizione delle risorse aggiornate ed in grado di far fronte ai sempre più incalzanti adempimenti.

Oggi vogliamo illustrarti quali sono i motivi per i quali la tua impresa dovrebbe partecipare al nostro corso di formazione sulla gestione dei rifiuti speciali.

Le normative, come saprai, si evolvono di continuo e quelle legate al mondo dei rifiuti non sono da meno. Anzi queste norme si evolvono rapidamente ed iniziano, negli ultimi anni, ad operare in sinergia con altri regolamenti che non riguardano in maniera specifica i rifiuti. Vuoi un esempio? Sai che per imballare correttamente i tuoi rifiuti pericolosi dovresti conoscere ed applicare il regolamento CLP ed il regolamento ADR?

Gestire i rifiuti oggi non può più essere considerata un’attività residua della gestione aziendale, in quanto ogni tipologia di rifiuto prodotta dalla tua impresa è disciplinata da una norma specifica.

Alla luce di tutto ciò crediamo sia importante avere al proprio fianco dei collaboratori preparati ed in grado di affrontare queste nuove sfide. Per questo motivo abbiamo organizzato il corso di formazione per la corretta gestione dei rifiuti speciali nella tua impresa.

Non ti proponiamo un master in gestione ambientale, ma vogliamo fornirti tutti gli strumenti necessari per conoscere più da vicino i tuoi rifiuti ed imparare a gestirli correttamente.

Scopo del corso è quello di fornire ai partecipanti gli idonei strumenti tecnici e normativi per poter essere certi di gestire correttamente il ciclo dei rifiuti che vengono prodotti. Il corso è rivolto al personale che negli enti ed aziende si occupano a vario titolo della “gestione dei rifiuti” e a tutti coloro che intendono gestire correttamente i rifiuti prodotti dalla propria attività produttiva.

Richiedi il programma e le date nella Tua Città.