Ti offriamo un servizio di consulenza e formazione continua per la gestione dei Tuoi rifiuti, un servizio di Trasporto e assistenza nella gestione della documentazione indispensabile per consentire la tracciabilità dei Tuoi rifiuti.

Raee Srl ha saputo in questi anni distinguersi dalla concorrenza, proprio come partner competente nell’attività di consulenza e trasporto dei rifiuti speciali, ponendo particolare attenzione agli aspetti burocratici della gestione dei rifiuti.

Raee Srl Ti consiglia sia nella fase iniziale, sia nel proseguo dell’attività con un servizio di assistenza e formazione continuo, per consentire una continua crescita professionale dei Tuoi addetti, migliorando la gestione del Deposito Temporaneo dei Rifiuti e gli aspetti relativi alle procedure di carico e scarico dei rifiuti prodotti da annotare nell’apposito registro.

Un servizio di consulenza studiato per fornire la risoluzione delle problematiche inerenti il settore dei rifiuti, può essere personalizzato anche sulla base dell’attività del Produttore, Smaltitore o Recuperatore.

E’ inoltre prevista la fornitura di documentazione appropriata della normativa relativa alle esigenze della Tua. azienda.

“Il produttore in quanto primo responsabile della gestione dei rifiuti è tenuto al rispetto dei diversi obblighi imposti dalla normativa vigente, l’art 178, comma 3 del D.Lgs. 152/2006, sancisce il principio di co-responsabilizzazione tra i vari soggetti che intervengono nella gestione dei rifiuti, dalla sua produzione, al conferimento per il suo recupero o smaltimento.”

Operiamo principalmente nella zona del Veneto, seguendo le provincie di Mestre, Verona, Vicenza, Padova e Rovigo, offrendo soluzioni competenti e efficaci!

Siamo iscritti nelle Cat. 4/5/8  dell’Albo Gestori Ambientali

Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarci.