Un servizio di Consulenza e Trasporto nel settore dei rifiuti.

Nella Nostra attività, ci distinguiamo per l’attenzione costante rivolta alle esigenze dei clienti e ad una particolare attenzione e impegno nell’ offrire soluzioni Tangibili, Economiche ed Ecologiche ad un costo assolutamente conveniente.

Operiamo principalmente nella zona del Veneto, seguendo le provincie di Mestre, Verona, Vicenza, Padova e Rovigo.  Siamo iscritti nelle Cat. 4/5/8 dell’Albo Gestori Ambientali.

Ti offriamo soluzioni competenti e efficaci!

Raee Srl ha saputo in questi anni distinguersi dalla concorrenza proprio come partner competente nell’attività di consulenza e trasporto dei rifiuti speciali, ponendo particolare attenzione agli aspetti burocratici della gestione.

Troppo spesso si viene a conoscenza degli obblighi normativi a cui si era tenuti ad adempiere, solo dopo aver avviato a recupero o smaltimento i Rifiuti.Questo è particolarmente grave, ma largamente diffuso soprattutto tra i piccoli e piccolissimi Produttori di Rifiuti.

Non abbiamo l’intenzione né la presunzione di spingerVi a cambiare i Vostri fornitori
abituali

ma riteniamo che oltre al prezzo, la qualità del servizio svolto coniugato ad una adeguata consulenza, possa rivelarsi estremamente utile e competitiva nel tempo. Il personale tecnico della Raee Srl Ti consiglia sia nella fase iniziale del sopralluogo, sia nel proseguo dell’attività con un servizio di assistenza e formazione continuo per consentire una continua crescita professionale rivolta principalmente a chi all’interno dell’azienda segue le tematiche legate alla gestione dei rifiuti.

L’avere un interlocutore unico evita gli eventuali “palleggi di responsabilità” ed è un
servizio che i nostri clienti apprezzano e normalmente “Pretendono”.

Ricorda che:

“Il produttore in quanto primo responsabile della gestione dei rifiuti è tenuto al rispetto dei diversi obblighi imposti dalla normativa vigente, l’art 178, comma 3 del D.Lgs. 152/2006, sancisce il principio di co-responsabilizzazione tra i vari soggetti che intervengono nella gestione dei rifiuti, dalla sua produzione, al conferimento per il suo recupero o smaltimento.”

Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarci.