Operatori del Canale ICT - Chi sono i potenziali clienti ?

I tuoi stessi clienti ti avranno spesso chiesto a chi rivolgersi per smaltire i rifiuti in ufficio, vecchi PC e stampanti, vecchie tastiere, cavetteria e monitor, il toner delle stampanti o altre tipologie di rifiuti che normalmente producono le tattività commerciali.

Ma il mercato di riferimento in cui operare è ben più vasto ed è costituito da imprese ed enti che hanno necessità di gestire in maniera legale ed economicamente vantaggiosa i rifiuti derivanti dalla propria attività e non conferibili al servizio pubblico di igiene urbana.

Se operi nelle forniture d'ufficio, distribuisci, rivendi apparecchiature elettriche ed elettroniche o offri assistenza in merito, puoi offire i nostri servizi e trasporti ai tuoi clienti, aumentando i Tuoi margini ed offrendo loro un servizio utile, di nicchia e che sicuramente gli risolverà piccolo problema che magari si trascinava da tempo.

Aumentare le potenzialità del tuo business non è mai stato cosi facile.

Con RAEE S.r.l. avrai un servizio di ritiro e smaltimento del rifiuto elettrico ed elettronico, rapido ed affidabile, da proporre ai tuoi clienti.

Cerchi alcuni buoni motivi per farlo?

  • Offri un nuovo servizio ai tuoi clienti nella fase del post vendita.
  • Acquisisci una nuova opportunità del mercato
  • Sarai Formato sulla Normativa di settore. Svolgiamo un'attività di formazione e costante aggiornamento sull'evolversi della normativa ai nostri distributori.

Le operazioni di raccolta e trasporto dei rifiuti presso la sede del produttore, non comporterà in nessun modo da parte Tua un'operazione di gestione dei rifiuti.

Hai bisogno di maggiori informazioni ?

Siamo a disposizione per rispondere alle Tue domande.