Aggiungi un Surplus alla tua attività.

IL SERVIZIO MIGLIORE PER IL TUO CLIENTE

RAEE Srl sta ampliando la propria rete e cerca partner disponibili ad investire sulle proprie capacità imprenditoriali.

Offriamo l’opportunità di una gestione diretta dei servizi offerti nel settore della Gestione dei Rifiuti speciali, da parte di Operatori del Canale ICT (Rivenditori Hardware, Software House, System Integrator, ecc.)

e-waste-recycling

Operatori del Canale ICT – Chi sono i potenziali clienti ?

Spesso i tuoi stessi clienti ti avranno chiesto a chi rivolgersi per smaltire i rifiuti in ufficio, ma il mercato di riferimento in cui operare è ben più vasto ed è costituito da imprese ed enti che hanno necessità di gestire in maniera legale ed economicamente vantaggiosa i rifiuti derivanti dalla propria attività e non conferibili al servizio pubblico di igiene urbana.

Se operi nelle forniture d’ufficio, distribuisci, rivendi apparecchiature elettriche ed elettroniche o offri assistenza in merito, puoi offire i nostri prodotti e servizi ai tuoi clienti, aumentando i Tuoi margini ed offrendo loro un servizio utile che gli risolve un problema e di cui te ne saranno grati.

Noi Ti possiamo garantire un business chiavi in mano…  Aumentare le potenzialità del tuo business non è mai stato cosi facile.

Con RAEE S.r.l. avrai un servizio di ritiro e smaltimento del rifiuto elettrico ed elettronico, rapido ed affidabile, da proporre ai tuoi clienti.

 

Cerchi alcuni buoni motivi per farlo?

  • Offri un nuovo servizio ai tuoi clienti nella fase del post vendita.
  • Acquisisci una nuova opportunità del mercato.
  • Sarai Formato sulla Normativa di settore. Svolgiamo un’attività di formazione e costante aggiornamento sull’evolversi della normativa ai nostri distributori.

Le operazioni di raccolta e trasporto dei rifiuti presso la sede del produttore, non comporterà in nessun modo da parte Tua un’operazione di gestione dei rifiuti.

Hai bisogno di maggiori informazioni ?

Siamo a disposizione per rispondere alle Tue domande.