Assistenza specializzata per gli adempimenti previsti dalle normative vigenti in materia di gestione dei rifiuti.

Raee Srl si propone ad aziende ed enti per un controllo continuo degli adempimenti normativi, dei processi produttivi e gestione dei residui in un’ottica di miglioramento della qualità e di ottimizzazione dei costi.

Ci distinguiamo per l’approccio alle problematiche ambientali, disponendo delle caratteristiche necessarie per rispondere adeguatamente alle richieste della clientela in termini di servizi e consulenze.

Abbiamo sempre privilegiato un rapporto di consulenza verso i nostri clienti imprenditori, sostenendo i loro obblighi nel rispetto delle vigenti normative ambientali.

Il nostro servizio prevede un sopralluogo mensile per le opportune verifiche in merito alla corretta compilazione del Registro di Carico e Scarico nelle scadenze previste, e per la relazione di  un apposito e personale scadenzario degli obblighi di legge previsti. L’attività comporta il controllo, nella forma e nel contenuto, dei documenti di gestione amministrativa dei rifiuti curandone la corretta gestione dei dati oltre a fornire indirizzi, consigli e proposte per il corretto avviamento allo smaltimento o recupero dei rifiuti o dei residui delle lavorazioni, nel rispetto delle normative vigenti.

La consulenza telefonica o attraverso il servizio di Ticket Web  a seguito delle richieste dell’ azienda e l’aggiornamento costante sulle principali novità legislative in merito all’attività svolta dal nostro cliente, fanno di Raee Srl un partner affidabile nella gestione dei rifiuti prodotti o gestiti.

Sono proprio le problematiche apparentemente minori che possono rivelarsi estremamente particolari e delicate.

Servizi:

  • Assistenza alla predisposizione ed invio telematico del Modello Unico di Dichiarazione ambientale (MUD) previsto dal D.P.C.M. 17 dicembre 2014.
  • Predisposizione pratiche inerenti il rilascio o rinnovo di autorizzazioni ed iscrizioni all’Albo Gestori Ambientali per le attività di recupero rifiuti.
  • Consulenza nel seguire il regolare corso delle pratiche presso gli Enti preposti.
  • Pratiche di iscrizione all’Albo gestori Ambientali per le attività di Trasporto dei Rifiuti Pericolosi e non pericolosi, per le attività di Gestione degli impianti mobili, di Gestione degli impianti fissi di titolarità di terzi, Intermediazione dei rifiuti, Attività di Bonifica dei siti inquinati, Attività di Bonifica da Amianto.

Certificazioni:

In sinergia e collaborazione con  consulenti di comprovata esperienza, forniamo il supporto tecnico e normativo per ottenere le certificazioni quali;  Qualità (VISION 2000), Ambiente (ISO 14001, Registrazione EMAS), Salute e Sicurezza (OHSA18001).

Affidati alla Nostra esperienza.

Sapremo darti risposte concrete e in tempi brevi. Mettici alla prova!

50% Gestione dei rifiuti
23% Pratiche autorizzative
27% Intermediazione Rifiuti Speciali
049 8829581
334 8240 548
Viale dell'Industria 23
35129 - Padova (PD)

Richiesta di Contatto