Rivolto a tutte le Aziende, un servizio di alta qualità, nel rigoroso rispetto delle normative ambientali, con tempi rapidi e garantiti!

Raee Srl, previo accordi presi con l’utente, provvederà alla consegna entro 4 giorni lavorativi, di un apposito contenitore EcoBox per la raccolta di tutto il materiale di stampa esausto (toner, cartucce ink-jet, nastri di stampanti ad aghi, fotoconduttori, ecc…) secondo le norme vigenti in materia di Raccolta e Recupero o Smaltimento dei rifuti.

Previa sottoscrizione del contratto di raccolta, l’utente potrà richiedere il ritiro in qualsiasi momento e per più volte all’anno, anche tramite “Gestione web del servizio”. Tutte le operazioni saranno effettuate con personale qualificato e automezzi autorizzati.

Il servizio verrà svolto entro i 5 giorni successivi alla chiamata, nei quali Raee Srl provvederà a comunicare all’utente il giorno fissato per il ritiro e conferimento.

Il servizio è rivolto principalmente ad uffici o comunque strutture che hanno un medio-basso consumo annuo. Qualora non rientri in questa categoria o il suo quantitativo di rifuti depositati sia maggiore, non esiti a contattarci per un preventivo su misura. Sarà nostra cura provvedere ad un sopralluogo gratuito presso la sua sede.

Garantiamo professionalità ed efficienza oltre al corretto recupero o smaltimento di quanto gestito per conto dei nostri clienti, nel pieno rispetto della normativa vigente in materia di rifiuti.

Ad ogni ritiro del rifiuto viene emesso il F.I.R. (Formulario di Identificazione del Rifiuto) e consegnato un box nuovo.

Richiedi subito un EcoBox

Basta davvero poco per mettersi al riparo da eventuali sanzioni. Non esitare a contattarci. Richiedi un preventivo senza impegno e sarai ricontattato al più presto.

Richiedi EcoBox

Cosa devi smaltire?

    Ecobox Pile

    CER 160602* e/o 160603* e/o 200133*

    EcoBox Neon

    Tubi fluorescenti e lampade a basso consumo

    EcoBox RAEE

    Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche