Rivolto a tutte le Aziende, un servizio di alta qualità, nel rigoroso rispetto delle normative ambientali, con tempi rapidi e garantiti!

Raee Srl azienda specializzata nella raccolta e trasporto dei rifiuti speciali prodotti da terzi, opera principalmente nel Veneto e mediante l'utilizzo di mezzi propri, si occupa della Microraccolta dei Rifiuti, fornendo al cliente un'immediato riscontro per quanto riguarda i costi e le procedure per il recupero presso la propria sede.

Un servizio dedicato a Piccole e Medie Imprese con tempi d'attivazione ed espletamento del servizio tempestivi e professionali.

In occasione del Recupero del Rifiuto Raee Srl si occuperà di tutti gli aspetti e le operazioni legate alla corretta compilazione del F.i.r. (Formulario Identificazione Rifiuto), fornendo inoltre soluzioni e consulenza pratica sulla corretta tenuta del Deposito Temporaneo presso la sede del cliente.

Contatta subito la nostra segreteria e richiedi un preventivo gratuito.

Per maggiori informazioni, richiedi una Consulenza Telefonica Gratuita.
Mariano Fabris Responsabile Tecnico per le Categorie 4-5-8

Garantiamo professionalità ed efficienza oltre al corretto recupero o smaltimento di quanto gestito.

Il servizio è rivolto ad enti ed imprese che producono tra i rifiuti speciali i RAEE, ai rivenditori di apparecchiature elettriche ed elettroniche, ai centri di assistenza tecnica e agli installatori.

Un’apparecchiatura elettrica ed elettronica è definita rifiuto quando il produttore decide che lo è diventato, quando intende disfarsene o quando è obbligato a farlo.
Dal quel momento l’apparecchiatura perde la sua connotazione di apparecchiatura (funzionante o meno, in disuso o meno)  e acquisisce quella di rifiuto, e come tale è soggetta ad una gestione ben cadenzata e disciplinata dalle norme ambientali.

+39 049 8829581 - 334 8240548
Viale dell'Industria 23
35129 - Padova (PD)

Scegli il Servizio di Recupero e Smaltimento con RAEE SRL

RAEE SRL in occasione del primo conferimento, illustrerà le modalità di gestione dei Raee, dalla loro produzione, allo stoccaggio in deposito temporaneo prima dell'avvio al recupero, alla classificazione degli stessi in base alla loro pericolosità.

Il servizio verrà svolto entro i 5 giorni successivi alla richiesta, nei quali RAEE SRL provvederà a comunicare all’utente il giorno fissato per  il ritiro e conferimento presso Impianti Autorizzati al loro trattamento e recupero.

Garantiamo professionalità ed efficienza oltre al corretto recupero o smaltimento di quanto gestito per conto dei nostri clienti, nel pieno rispetto  della normativa vigente in materia.

Ci distinguiamo per l’approccio alle problematiche ambientali, disponendo delle caratteristiche necessarie per rispondere adeguatamente alle richieste della clientela in termini di servizi e consulenze.
Ricorda che se usufruisci di più Servizi con RAEE Srl hai più risparmio per la tua azienda.

Cosa devi smaltire?